Partner

manutenzione siti web

Targhe per macchine revisionate

Targhe incise e stampate per ogni tipo di macchina.

Targhe per motori e pompe

In alluminio e acciaio, con dati variabili.

Sinottici a mosaico

Componibili a tessere, di qualsiasi formato.

Targhe in trafolite

Materiale plastico bistrato, ideale per quadri elettrici.

Etichette adesive per quadri elettrici

Sempre disponibili a magazzino, con ogni tipo di simbologia.

Quadranti per strumenti di musura

Per qualsiasi tipo di strumento e a disegno del cliente.

Targhe in ottone

Targhe di prestigio, incise e smaltate.

Insegne artistiche

Ad alto impatto visivo, per ogni tipo di attività.

Protezioni in Lexan

Lastre tagliate, piegate, forate, sagomate per ogni tipo di applicazione

Chi siamo

La ditta Incisman nasce nel 1984, opera nel mercato italiano e rivolge i suoi articoli a tutti i settori che costruiscono e realizzano impianti e macchinari.

La nostra azienda è specializzata nella produzione di targhe industriali in ogni suo aspetto, dal pezzo singolo alla medie/grandi tirature. Ci contraddistinguono la qualità, la flessibilità e i brevi tempi di consegna con cui realizziamo i vostri pannelli e le vostre targhe.

Abbiamo modificato nel tempo le tecniche di lavorazione, parliamo oggi di:

  • Incisione meccanica computerizzata: ideale per la realizzazione di sinottici e pannelli in alluminio e in altri tipi di materiale come: PVC, lexan, plexiglas, etc.
  • Stampa digitale: tecnica di stampa che permette di stampare targhe con immagini in quadricromia e con colori sfumati, ideale per realizzare: tastiere a membrana, prototipi e quantitativi limitati.
  • Marcatura laser: l’incisione laser permette di creare qualsiasi tipo di disegno o scritta su materiali molto duri come:l’acciaio, il ferro, etc. o su materiali particolari come: il legno, la carta, i tessuti.. La marcatura laser permette lavorazioni su superfici irregolari senza intaccare la qualità e garantendo un’elevata precisione. E’ possibile realizzare dal semplice testo alla più complessa grafica: matrix, barcode, immagini raster, serial number..
  • Taglio laser: Il laser permette di tagliare lastre in plexiglas e in altri materiali plastici di qualsiasi spessore per realizzare insegne, intagliare scritte, sagome,espositori in plexiglas....per qualsiasi tipo di lavorazione richiesta dal cliente.
  • Targhe personalizzate: le targhe matricola, conformi alle normative CE, vengono realizzate su specifica richiesta del cliente e personalizzate con il Vs. logo. Le targhe vengono realizzate con una nuova tecnica di stampa indelebile nel tempo e da qualsiasi solvente.
  • Targhe di segnalazione: etichette in PVC, Poliestere, alluminio, policarbonato, etc. Le targhe antinfortunistica sono realizzabili in formato singolo e in fogli pretagliati. I segnali di sicurezza vengono realizzati anche con composizioni speciali su richiesta del cliente.

Le nostre tecniche di lavorazione e la nostra flessibilità ci consentono di rispondere adeguatamente ad un mercato in continua evoluzione.